Se Aureus trova nello sviluppo di Aureus XV Absolute la concretizzazione più perfetta e sincera di una filosofia esigente della navigazione edonista, è possibile modificare alcuni aspetti dell’imbarcazione allo scopo di appropriarsi ancora di più di questa visione molto purista della navigazione da diporto.

Materiali

Aureus propone prima di tutto una vasta selezione di materiali tra cui effettuare la propria scelta. Per modificare la fisionomia del ponte sono disponibili due materiali e tre colorazioni diverse. Per i diversi elementi in legno vengono proposte tre essenze mentre le rifiniture della sedute possono essere ugualmente personalizzate con due tipi di tessuto e tre varianti di colore.

Arredamento

Per la decorazione interna, sono possibili due diverse soluzioni d’arredo, con o senza studio.

Colori

Tutti i tessuti e i pellami che rivestono i diversi elementi delle attrezzature interne sono disponibili in diversi colori. Ma questo stesso tipo di libertà nella personalizzazione viene riservata anche allo scafo, alle coperture, ad albero e boma, consentendo di modulare in modo molto singolare l’estetica complessiva dell’imbarcazione.



Yacht a vela di lusso per la crociera veloce

Brochure Aureus XV

 

SCARICA LA BROCHURE | PDF 1.7Mo