Yacht a vela di lusso per la crociera veloce



Yacht a vela di lusso per la crociera veloce

Aureus XV Absolute o la mera forma del piacere  

 

L’ambizione era forte: rivoluzionare tutto questo universo stereotipato in un design, in uno stile di vita a bordo e in standard di prestazioni nautiche d’altri tempi. E le rivoluzioni, come spesso accade, si fanno solo in presenza di un forte convincimento e di una totale intolleranza al compromesso. 

Aureus XV Absolute è nato da questa intransigenza e possiede questa forza. Questo yacht è frutto della compartecipazione di eccellenze sotto tutti gli aspetti. E l’eccellenza esige tempo, per l’esattezza due anni e mezzo di progettazione, il tempo di consultare i migliori architetti e designer, di selezionare i migliori produttori di componentistica, di prendere in considerazione solo la componentistica più idonea a servire un solo e unico scopo: creare un’imbarcazione perfetta, nel complesso delle sue proporzioni meccaniche, estetiche e pratiche, ed esclusivamente dedicata al piacere dei suoi ospiti.

 

Yacht a vela di lusso per la crociera veloce

Aureus XV Absolute è stato progettato nei minimi particolari ciascuno dei quali essenziale al raggiungimento di quell’equilibrio sottile e perfetto delle prestazioni, del confort e della manovrabilità e per proporre una navigazione piacevolmente inedita. Nulla è stato lasciato al caso, ogni scelta è stata ben ponderata. Potente, e cionondimeno facile da manovrare, dotato di tutte le attrezzature, rimane leggero e dispone di una vera e propria autonomia energetica. Di una bellezza senza tempo, rifugge i dettami della moda, promettendo un piacere duraturo.